Integrated

Pepsi Max mette in campo i più grandi campioni nella campagna globale per la UEFA Champions “For the love of fit”. Firma AMV BBDO

La campagna sarà pianificata in oltre 80 Paesi. Previsti anche contenuti extra per il digitale, limited edition collezionabili e attivazioni out of home e in store.

I grandi campioni del calcio sono ancora protagonisti della nuova campagna globale Pepsi per la sponsorship della UEFA Champions' League.

A Leo Messi e al campione del mondo Paul Pogba, si aggiungono Jadon Sancho dal Borussia Dortmund e la vincitrice della UEFA Women’s Champions League, Shanice van de Sanden.

Al centro della campagna “For the love of fit” c'è lo spot  Fizz to Life, diretto dalla regista emergente Raine Allen-Miller. Dal calcio, all'estetica alla musica, ogni elemento della campagna celebra la cultura pop che caratterizza il marchio. 

Il ritmo del film è frizzante, in linea con il concetto di “fizz” che caratterizza il marchio. Lo spot si apre con una studentessa davanti al suo computer portatile: parte un beat contagioso e il suono di una lattina ghiacciata di Pepsi MAX che viene aperta risveglia le immagini di Messi, Pogba, Sancho e van de Sanden sui muri. La musica è  il brano musicale originale "Rotate", creato per la campagna dalla superstar globale Becky G e dal musicista afro-fusion Burna Boy.

La campagna, firmata Abbott Mead Vickers BBDO, coinvolgerà oltre 80 Paesi, caratterizzati dalla tagline ‘Pepsi, for the love of it’, lanciata l’anno scorso. Previsti anche contenuti extra per il digitale, limited edition collezionabili e attivazioni out of home e in store.