Integrated

Pizzardi Editore sceglie Flag Media per la piattaforma di Amici Cucciolotti

Il lancio del nuovo album sarà sostenuto da un progetto di comunicazione molto articolato, che prevede una massiccia campagna TV sulle principali reti rivolte ai bambini, integrata da una presenza importante sull’estensione online degli stessi canali, per massimizzare i livelli di copertura del target bambini ed al tempo stesso generare maggior frequenza verso chi fruisce dei suoi contenuti preferiti attraverso altre piattaforme.

Pizzardi Editore  lancia un nuovo album della collezione Amici Cucciolotti, raccolta di figurine, rivolta ai bambini che amano gli animali e la natura. Una bella opportunità di condivisione del gioco in famiglia e di arricchimento delle conoscenze sul mondo che ci circonda.

Nata dall’estro di Dario Pizzardi e della sua squadra, la nuova collezione è, ancora una volta, ricca di tante sorprese che i bambini apprezzeranno divertendosi e scoprendo giorno dopo giorno un sacco di curiosità sugli animali e sul pianeta.

L’album Amici Cucciolotti 2022 è coinvolgente viaggio alla scoperta delle creature più belle e speciali del nostro pianeta.

Anche quest’anno, completando la collezione si contribuirà a realizzare grandi iniziative a favore degli animali, dell’ambiente e dei bambini, in collaborazione con l’Ente Nazionale Protezione Animali, i Plastic Busters dell’Università di Siena e  la Fondazione Abio  al fianco dei bambini in ospedale.

La collezione, composta da 468 figurine e 72 cards è  un percorso di apprendimento, divertimento
e meraviglia e una bella occasione per far del bene.

Il lancio del nuovo album sarà sostenuto da una piattaforma di comunicazione molto articolata che prevede una massiccia campagna TV sulle principali reti rivolte ai bambini, integrata da una presenza importante sull’estensione online degli stessi canali, per massimizzare i livelli di copertura del target bambini ed al tempo stesso generare maggior frequenza verso chi fruisce dei suoi contenuti preferiti attraverso altre piattaforme.

L’attività mirata ai contenuti dedicati ai bambini permette anche di creare un contatto di valore con i genitori che spesso fruiscono della TV insieme ai loro figli.

“Sono orgogliosa di poter nuovamente lavorare con Pizzardi e sostenere il progetto 2022 - dichiara Vita Piccinini, partner di Flag. Pizzardi è un leader indiscusso, molto attento al modo di interfacciarsi con il suo pubblico che di anno in anno gli rinnova fiducia ed apprezzamento. Gli Amici Cucciolotti sono infatti molto di più di una semplice raccolta di figurine; l’essenza del progetto racchiude gioia, divertimento e crescita per i nostri bambini, non solo dal punto di vista culturale, ma anche e soprattutto della sensibilità verso gli animali e le persone meno fortunate. Ed è per questo che noi di Flag siamo felici di poter dare il nostro contributo al successo di questa iniziativa.