Integrated

Poste Italiane torna on air con la campagna “Prestiti BancoPosta” di Y&R Roma su tv, stampa e web

Nei film Tv tornano i personaggi del primo flight della campagna: un giovanissimo cuoco e un aspirante automobilista crescono alle prese con le rispettive passioni. Tra frittate attaccate al soffitto e tamponamenti sui go-kart, vediamo i due bambini diventare ragazzi e poi adulti, quando finalmente riescono a coronare il proprio sogno: comprare, grazie ai prestiti BancoPosta, un’auto nuova e una bellissima cucina. Perché di Prestiti BancoPosta, ce n’è uno per tutti.

Poste Italiane rilancia la campagna Prestiti BancoPosta ed è on air su tv, stampa e web per ricordare a tutti che ogni progetto cresce più solido e sicuro con i prestiti al consumo di Poste Italiane. Il concept creativo, caratterizzato dal claim, “Prestiti BancoPosta, ce n’è uno per tutti”, è firmato da Y&R Roma con due spot tv da 30” e un media mix che spazia dalla stampa al web, fino ai materiali presenti negli uffici postali e sui mezzi proprietari. La pianificazione media è a cura di Omd

La campagna fa da supporto alla promozione su un’ampia gamma di prodotti che vengono offerti con scadenze diverse a tassi particolarmente vantaggiosi. 

Nei film Tv tornano i personaggi del primo flight della campagna: un giovanissimo cuoco e un aspirante automobilista crescono alle prese con le rispettive passioni. Tra frittate attaccate al soffitto e tamponamenti sui go-kart, vediamo i due bambini diventare ragazzi e poi adulti, quando finalmente riescono a coronare il proprio sogno: comprare, grazie ai prestiti BancoPosta, un’auto nuova e una bellissima cucina. Perché di Prestiti BancoPosta, ce n’è uno per tutti.

Crediti

Agenzia: Y&R Roma

Media planning: Omd

Casa di Produzione: Filmaster

Regia: Augusto Zapiola