Integrated

'Ritratti di benessere', ecco la nuova campagna di comunicazione delle collezioni Primavera-Estate 2019 Caleffi

Pianificata sulle riviste specializzate del settore e sui più importanti magazine femminili consumer, la campagna dal titolo sarà declinata anche sui principali profili social dell’azienda.

Partirà ad aprile la nuova campagna di comunicazione dedicata al lancio delle collezioni Primavera-Estate 2019 di Caleffi, azienda del settore Home Fashion.

Pianificata sulle riviste specializzate del settore e sui più importantimagazine femminili consumer, la campagna dal titolo “Ritratti di Benessere” sarà declinata anche sui principali profili social dell’azienda.
 
La campagna si esplica in due differenti creatività con focus rispettivamente sulla biancheria da letto e per il bagno. Il concept punta a decontestualizzare il prodotto, accostandolo a un capo d’abbigliamento per sottolinearne la sartorialità, evidenziando come la scelta di un capo Caleffi non assolva la semplice funzione di arredare secondo un gusto estetico, ma sia in grado di creare sensazioni di estrema piacevolezza al contatto con il corpo.

Il consumatore è quindi al centro di un’esperienza di benessere, che scaturisce dall’attenta ricerca dei filati più pregiati, dalla cura per i dettagli di ogni prodotto, che viene sottoposto a rigorosi controlli per accertarne la qualità di rifinitura, e dall’innovazione tecnologica che prevede l’uso di sistemi e materiali brevettati e certificati.

Una garanzia di qualità che deriva dalla lunga tradizione produttiva “made inCaleffi” dal 1962.
 
La campagna è stata ideata e pianificata internamente all’azienda, il fotografo è Roberto Broggi.