Integrated

Samsonite lancia la nuova campagna globale #GenerationGo con protagonista l'influencer Negin Mirsalehi. Firma The Full Service

Al centro della campagna globale a 360 gradi le tre collezioni di valigie Samsonite più vendute e note per soddisfare le esigenze di ogni donna: Cosmolite, Lite-Box e Neopulse.

Per la sua nuova e sorprendente campagna pubblicitaria globale 2018, Samsonite ha coinvolto un grintoso gruppo di donne dal carattere deciso e dallo stile professionale. Capitanato da Negin Mirsalehi - una delle maggiori influencer su Instagram e CEO di una società multimilionaria- il cast è l’emblema di emancipazione femminile per il mondo moderno.

Al centro della campagna le tre collezioni di valigie Samsonite più vendute e note per soddisfare le esigenze di ogni donna: Cosmolite, Lite-Box e Neopulse. Caratterizzate dal marchio di qualità ‘Made in Europe’, si distinguono per design, leggerezza e resistenza

Alessandra Madonia, Communication Manager di Samsonite Europe afferma: "Con la campagna #GenerationGo, abbiamo intenzione di entrare in contatto con tutte le donne che amano viaggiare, esplorare e fare scoperte nella vita di tutti i giorni. Che si tratti di un viaggio di lavoro o di un'avventura in giro per il mondo, Samsonite consente loro di trasportare in sicurezza i loro preziosi averi senza rinunciare adesprimere liberamente la loro personalità e stile". 

Essendo una delle top influencer di Instagram, Negin Mirsalehi è sempre in movimento, viaggiando in giro per il mondo. "Sono molto entusiasta di lavorare con Samsonite nella loro ultima campagna. Sono una fan del brand da tempo e viaggio sempre con una valigia Samsonite al mio fianco. La qualità dei bagagli è eccellente e le valigie sono super eleganti". 

La nuova campagna globale a 360 °, intitolata #GenerationGo, comunica alla perfezione i principali vantaggi dei prodotti Samsonite come la leggerezza, la robustezza e lo stile in una esecuzione ricca di energia. Conosciuta per il suo approccio amichevole e ironico, Rankin e la sua agenzia creativa The Full Service hanno perfettamente catturato le gesta del gruppo di ragazze nel mettere in risalto la tecnologia innovativa dei bagagli Samsonite.

Vicky Lawton, fotografa della campagna, ha dichiarato: "Generation Go è lo slogan perfetto per questo progetto; il claim riassume il temperamento del gruppo di ragazze e il loro atteggiamento determinato. Potete coglierlo nelle immagini e nel girato della campagna dove la loro energia è incredibile e assolutamente inesauribile".

SP