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Schweppes dà il via al ciclo di eventi al The Gin Corner e torna on air su radio, web e tv con la nuova campagna

Per festeggiare la nuova partnership, i due brand internazionali hanno organizzato un ciclo di serate dal titolo 'You are the Tonic to my Gin', a partire dall’11 maggio presso il bar di via di Pallacorda, a Roma. Sul fronte media la grande novità 2017 sarà invece il lancio di uno spot radiofonico, veicolato nelle principali radio nazionali nell’orario dell’aperitivo, rivolgendosi così ad un target giovane, in linea con il posizionamento del brand.

Schweppes, la famosa bibita prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited, è regina indiscussa del primo flagship store in Italia nato in collaborazione con  The Gin Corner, il tempio del gin con oltre cento gin in bottigliera.

Grazie al suo patrimonio di gin, nonché all’esperienza accumulata fin dall’inaugurazione nel giugno del 2013, per Schweppes, The Gin Corner è il bar d’Italia con la maggior attenzione alla creazione di un gin tonic perfetto: il posto giusto per vivere una vera Schweppes Experience.

Per festeggiare questa nuova partnership fra i due brand internazionali, Schweppes e The Gin Corner hanno organizzato un ciclo di serate dal titolo “You are the Tonic to my Gin”, a partire dall’11 Maggio, presso il bar di via di Pallacorda, a Roma. Un viaggio virtuale attraverso colori, sapori e odori, che parte dalla Spagna dove il fenomeno Gin Tonic ha preso il via negli ultimi anni, passando per la Nuova Zelanda, da cui provengono i fiori di ibisco che caratterizzano la nuova tonica Premium Mixer Hibiscus di Schweppes, per concludersi riatterrando a Roma per la serata finale.

Ciascun appuntamento sarà infatti dedicato a una delle toniche Schweppes, oltre all’esclusiva Ginger Beer del marchio beverage, in abbinamento ai gin in bottigliera. 

Inoltre, Schweppes  coglie l’occasione per tornare on air in Italia dal 14 maggio fino a fine agosto con una campagna  che abbraccerà 3 mezzi:

  • RADIO:  la grande novità 2017 sarà il lancio di uno spot radiofonico, veicolato nelle principali radio nazionali nell’orario dell’aperitivo, rivolgendosi così ad un target giovane, in linea con il posizionamento del brand;
  • TV:  saranno ancora protagonisti della campagna TV i due spot incentrati sulla leggendaria Tonica e sul gusto Limone con gli acrobati. Realizzati con il consueto stile elegante e ironico, daranno risalto nel packshot finale alla linea Schweppes ZERO;
  • WEB: un nuovo filmato ad hoc focalizza l’attenzione sulla linea Premium Mixer.