Integrated

Selection firma il progetto di comunicazione integrata on-offline Benegum gusto Junior per Perfetti Van Melle

La campagna, iniziata a settembre in collaborazione con il network Mediamond con native post legati al concetto back to school e alle tematiche relative ai momenti che richiedono un maggior fabbisogno nutrizionale, invita a scoprire l’esperienza diretta di tre mamme blogger coinvolte in qualità di Ambassador.

La ripresa della scuola e il rientro al lavoro dopo le vacanze richiedono un surplus di
energie: bisogna ricominciare con i risvegli all’alba, le corse continue e i mille impegni.
Questi sono i temi della comunicazione Benegum gusto Junior per spiegare quanto sia
importante una corretta alimentazione e quanto le vitamine siano un valido alleato.

In collaborazione con il Network Mediamond la comunicazione ha fatto leva su due anime
strategiche: Tell&Share che racconta i benefici del prodotto sui bambini sfruttando l’endorsement editoriale delle testate in target e  Test&Tell che, attraverso l’esperienza di consumo di influencers, crea un approccio user- to-user.

La campagna, iniziata a settembre con native post legati al concetto back to school e alle
tematiche relative ai momenti che richiedono un maggior fabbisogno nutrizionale, invita a
scoprire l’esperienza diretta di tre mamme blogger coinvolte in qualità di Ambassador.
Blog e social post su Facebook e Instagram raccontano le loro testimonianze con
l’integrazione di vitamine.

BENEGUM gusto JUNIOR è stato anche sponsor della diretta live Facebook di
Nostrofiglio.it a tema “L’alimentazione giusta per crescere in forma” alla quale hanno
partecipato medici specialisti in pediatria e neonatologia, con dottorato di ricerca in
nutrizione sperimentale e clinica.

Infine, la campagna “La faccia golosa delle vitamine” ha personalizzato la skin di testate
on line come Starbene, Donna Moderna e MyPersonalTrainer.