Integrated

Sperlari per Natale torna in tv con Leo Burnett e viaggia in tram a Roma e Milano

L'azienda dolciaria è protagonista sulle principali reti televisive con il nuovo spot di Natale oltre a brandizzare un tram della linea 15 a Milano e della linea 2-8-3 a Roma fino al 28 dicembre.

Nell’incantevole cornice di una città dal fascino come New York, si svolge il racconto di un Natale moderno, un episodio di vita che parla al cuore. Sperlari, che rappresenta da 183 anni l’eccellenza della migliore tradizione dolciaria italiana, è tornata in TV dopo 10 anni con un nuovo spot firmato dall’agenzia creativa Leo Burnett. Fino al 24 dicembre, l’azienda dolciaria porta in televisione il torrone, protagonista di una nuova storia che parla di famiglia, tradizione, gioia da condividere e Natale e che commuove, come dimostrano i tanti commenti ricevuti dagli spettatori che si sono emozionati guardando lo spot.

Ma le novità non finiscono qui. Per Natale a Milano e Roma c’è una grande sorpresa: un tram rosso completamente rivestito Sperlari (linea 15 a Milano e linea 2-8-3 a Roma). Fino al 28 dicembre Sperlari porta così il suo Natale con colori, torroni, torroncini e immagini di festa in giro per le due città, regalando momenti di felicità dolci e unici.


Nel cuore pulsante di Milano, proprio sotto il simbolo della città, la Station Domination Sperlari domina la Metro M3-Duomo con il suo colore e i suoi prodotti, in una zona di turismo e shopping che conta circa 50.000 passaggi ogni giorno. Tutta la stazione è presidiata con floor graphics, tornelli, impianti lux, LCD brandizzati e anche le pareti delle uscite Duomo e Duomo- Orefici raccontano l’unicità e la qualità dei prodotti Sperlari. I passanti saranno inoltre sorpresi dalla possibilità di assaggiare i torroncini, distribuiti dalle hostess questo e il prossimo week- end.

Sperlari nutre un profondo legame con Cremona e quest’anno lo vuole rafforzare ancora di più donando alla città, che l’ha vista nascere, l’albero di Natale che rimarrà allestito fino al 6 gennaio, rendendo ancora più dolce e magica la meravigliosa piazza del Duomo.