Integrated

The&Partnership Italia firma la nuova campagna paneuropea di Toyota C-HR

La campagna integrata, che consolida il posizionamento del SUV ibrido, sarà on air su TV, radio, stampa, outdoor e digital. La produzione è stata affidata a Mercurio Cinematografica, per la regia di David Holm, mentre il key visual di campagna è stato realizzato da Markus Wendler.

È on air dal 10 giugno 'Choose everything', la nuova campagna paneuropea dedicata a Toyota C-HR, uno dei
veicoli più iconici della gamma Toyota Hybrid. Attraverso il nuovo claim, la campagna rinforza il posizionamento
strategico dell'auto: partendo dalle caratteristiche distintive della motorizzazione ibrida (possibilità di guidare oltre il 50% in elettrico in città, silenziosità, nessuna necessità di utilizzare prese di ricarica, libertà dai blocchi del traffico) la campagna disegna un'affascinante contrapposizione tra valori apparentemente inconciliabili (dinamismo e rispetto, potenza e silenziosità, stile ed energia).

Il risultato è una scelta piena, consapevole e priva di rinunce: Toyota C-HR Hybrid. L'ideazione della campagna, rivolta a tutti i mercati europei, è stata affidata da Toyota Motor Europe a The&Partnership Italia, l'agenzia che da aprile 2017 è in carico per tutta la comunicazione di Toyota e Lexus. La produzione è stata affidata a Mercurio Cinematografica, per la regia di David Holm, mentre il key visual di campagna è stato realizzato da Markus Wendler.

T&P Italia ha curato naturalmente anche l'adattamento locale del format per il mercato italiano, e la relativa
pianificazione media declinata su TV, radio, stampa, outdoor e digital.

Credits
Agency: The&Partnership Italia
Creative Director: Fabrizio Caperna
Creative Team: Giambattista Menna, Roberto Ottolino, Eugenio Chiapparelli, Luca Scarponi, Sara Madeo
Production Company: Mercurio Cinematografica
Executive Producer: Luca Fanfani
Producer: Jessica Ferguson
Film Director: David Holm
Director of Photography: Justin Henning
Photographer: Markus Wendler

SP