Integrated

Triumph e l’agenzia PicNic insieme per il lancio del nuovo reggiseno Fit Smart che si modifica insieme a chi lo indossa

Una campagna integrata con Caterina Balivo, brand ambassador di questo nuovo prodotto, che mostrerà tutti questi cambiamenti nella sua vita. La campagna sarà on line da Aprile e coinvolgerà diversi media: digital media, Social, radio, attività su Instagram con influencer e una media partnership con Mediamond, grazia.it, Virgin radio e Radio 101

Prosegue la collaborazione tra l’agenzia di pubblicità PicNic e il brand di lingerie Triumph, questa volta per il lancio del nuovo reggiseno Fit Smart: una collezione che permette all’intimo di adattarsi perfettamente al corpo della donna e alla sua giornata.

In un momento particolare come questo in cui la nostra vita cambia ogni giorno regole e prospettive” afferma Niccol  Brioschi, partner e direttore creativo di PicNic “è stato stimolante parlare di un prodotto che nasce proprio per adeguarsi a questi cambiamenti. Modificandosi insieme a chi lo indossa”.

La campagna sottolineerà i cambiamenti che la donna si trova a vivere. Quali? Cambiano i canoni di bellezza. Cambia il corpo e, ancor di più in questo periodo, cambiano le giornate.

Fit Smart è l’intimo che cambia: che si modella sul corpo e che si adatta perfettamente a tutti questi cambiamenti.

Caterina Balivo, brand ambassador di questo nuovo prodotto, mostrerà tutti questi cambiamenti nella sua vita.

La campagna sarà on line da Aprile e coinvolgerà diversi media: digital media, Social, radio, attività su Instagram con influencer e una media partnership con Mediamond con, tra gli altri, grazia.it, Virgin radio e Radio 101.

Al progetto, sotto la direzione di Niccol  Brioschi, hanno lavorato la copy Federica Guidolin e l’art Camilla Zappa. Account manager: Simona Apollonio. Account executive: Federica Gualtieri. Casa di produzione: Double Vision.