Integrated

'Un Nuovo Rinascimento nella Fotografia', al via la campagna Huawei P20 e Huawei P20 Pro. La creatività è di FCB Inferno

La campagna di comunicazione integrata, che prevede diversi strumenti a supporto, tra cui affissioni nelle principali città Italiane, iniziative digital e stampa, oltre ad uno spot TV firmato da FCB Inferno, il product placement e un progetto di media integration nel noto programma RaiThe Voice of Italy. La campagna televisiva, a cura di Wavemaker, è pianificata sulle principali emittenti nazionali e prevede, anche, una serie di attività sul territorio mirate alla product experience.

E’ on air la nuova campagna integrata Huawei, dedicata ai nuovi device HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro, quest’ultimo, il primo telefono con una tripla fotocamera realizzata in partnership con Leica. I nuovi smartphone regalano agli utenti anche meno esperti un’esperienza fotografica professionale grazie all’intelligenza artificiale. La campagna, in particolare, presenta in maniera emozionale le principali caratteristiche di HUAWEI P20 Pro: lo zoom ibrido 5x per scatti sempre nitidi anche a grande distanza, Super Low Light Performance per scatti perfetti in ogni condizione di luce e il riconoscimento dei soggetti grazie all’AI.

'Un Nuovo Rinascimento nella Fotografia' è il claim scelto per la campagna di comunicazione integrata, che prevede diversi strumenti a supporto, tra cui affissioni nelle principali città Italiane, iniziative digital e stampa, oltre ad uno spot TV firmato da FCB Inferno, il product placement e un progetto di media integration nel noto programma RaiThe Voice of Italy. La campagna televisiva, a cura di Wavemaker, è pianificata sulle principali emittenti nazionali e prevede, anche, una serie di attività sul territorio mirate alla product experience.

Il nuovo progetto di comunicazione integrata dimostra come i nuovi flagship, ed in particolare il nuovo HUAWEI P20 Pro, siano lo strumento perfetto per realizzare scatti professionali senza il supporto di accessori e set. Il soggetto dello scatto è il protagonista, davanti solo alla tripla fotocamera. Un vero sogno che diventa realtà per tutti gli appassionati di fotografia, anche quelli meno esperti, che potranno esprimere in modo semplice ed immediato la propria creatività attraverso le caratteristiche dei nuovi device della famiglia P20.

"La campagna è un inno al rinascimento nella fotografia, agli scatti perfetti in qualsiasi condizione di luce ed è un invito ad andare oltre anche nella vita quotidiana, superando i propri limiti e le barriere precostituite e le convenzioni. Rinascimento, quindi, inteso come l’attitudine e la capacità di vivere un’evoluzione interiore. La nuova serie P contribuirà a rendere possibili i sogni delle persone e a trasferire in uno scatto le proprie passioni", afferma Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei CBG Italia.

Credits:

Agency:  FCB Inferno
Director:  Anders Jedenfors
Creative Director:  Martin McAllister
Senior Copywriter:  Austin Hamilton
Senior Art Director:  Jessica Giles
Production company: Believe Media
Executive Producer: Mark O’Sullivan
Producer:  Harvey Ascott
Adattamenti Italiani: Cayenne
Pianificazione: Wavemaker

SP