Integrated

Unieuro apre dodici nuovi punti vendita in Sicilia e lo racconta con la campagna di Red Cell

Per comunicare l'apertura dei punti vendita di Palermo, Catania, Trapani, Alcamo, Marsala, Mazara del Vallo e Agrigento l'insegna ha pianificato una campagna radio, stampa e affissione multisoggetto che lavora sui temi della continuità e della centralità delle persone e ha come protagonisti proprio gli addetti dei punti vendita siciliani.

Al via la campagna di lancio di Unieuro, il player nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, per i 12 nuovi punti vendita di Palermo, Catania, Trapani, Alcamo, Marsala, Mazara del Vallo e Agrigento.

Per comunicare queste nuove aperture, Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini, ha pianificato una campagna radio, stampa e affissione multisoggetto che lavora sui temi della continuità e della centralità delle persone e ha come protagonisti proprio gli addetti dei punti vendita siciliani.

Una serie di ritratti in bianco e nero degli addetti con la nuova divisa Unieuro, dove le persone testimoniano che come prima continueranno a dare il massimo per tutti i loro clienti, ma più di prima ci metteranno un cuore che batte, forte, sempre.

La campagna è on air sul territorio siciliano dal 18 Marzo. La direzione creativa è di Gianluca Nappi, la fotografia di Daniela Berruti.