Integrated

Unusual Communications firma la prima campagna integrata per lmmun’Age di Named. Gerry Scotti è il testimonial

La pianificazione prevede tre video con Gerry Scotti come protagonista, con esclusiva programmazione digital (annunci in-stream, annunci video discovery, Google Search e Display), una campagna social, una campagna stampa e comunicazione sul punto vendita.

Una strategia che per la prima volta, prevede una pianificazione online e offline, a sostegno di immun’Age di Named, integratore alimentare utile a ridurre lo stress ossidativo, a combattere la stanchezza, e a sostenere le difese immunitarie.

In particolare sono previsti: tre video con Gerry Scotti come protagonista, con esclusiva programmazione digital (annunci in-stream, annunci video discovery, Google Search e Display), una campagna social, una campagna stampa e comunicazione sul punto vendita.

Pasquale Romano, CEO Unusual Communications: "Siamo molto contenti della relazione di fiducia che da anni è alla base del nostro rapporto con Named, grazie alla quale è stato possibile attuare la strategia di comunicazione che abbiamo suggerito. Grande soddisfazione anche per la partnership con Alma Creativa, che abbiamo scelto per aiutarci in questo progetto relativamente alla parte social". 

Guarda video 1, video 2 e video 3

Credits:
Direttore creativo: Marilena Mauro
Strategic planner e copy: Pasquale Romano

SP