Live Communication

Torna il Coca-Cola Christmas Truck Tour: annunciate le date dell'evento itinerante nel Regno Unito per il nono anno consecutivo

Il camion natalizio visiterà 19 località della nazione tra cui Edimburgo, Newcastle upon Tyne, Leeds, Manchester e l'ultima tappa è fissata per il 15 dicembre Londra. Il brand inoltre, per l'occasione sarà Charity Partner di Crisis e donerà 10p per ogni lattina riciclata dai visitatori durante il tour.

Coca-Cola torna sulla strada per il nono anno consecutivo con il camion natalizio, visitando 19 località della nazione.

Londra sarà la sua tappa finale, fissata per il 15 dicembre e attraverserà Edimburgo, Newcastle upon Tyne, Leeds e Manchester.

I visitatori avranno la possibilità di entrare in un mondo fantastico e innevato, dove possono scattare foto e ricevere una piccola lattina di Coca-Cola Zero. Saranno inoltre disponibili altre varietà della bevanda su richiesta.

Quando il camion natalizio si fermerà ai negozi Asda e Sainsbury, sarà possibile acquistare delle bottiglie di vetro e avere l’etichetta personalizzata con il proprio nome.

Coca-cola è Charity Partner di Crisis e donerà 10p per ogni lattina riciclata dai visitatori durante il viaggio itinerante.

Kris Robbens, marketing director di Coca-Cola nel Regno Unito e in Italia, ha dichiarato: “Nonostante il Natalia sia un momento di festa, è anche incredibilmente importante ricordare coloro che necessitano un supporto per affrontare la stagione. Per questo motivo siamo onorati di essere Charity Partner di Crisis e nonostante gli ospiti durante il tour avranno la possiblità di rifrescarsi bevendo una Coca-Cola Zero, quando ricicleranno la loro lattina aiuteranno a supportare una splendida iniziativa di beneficienza.”

Negli anni precedenti, Coca-Cola ha ricevuto critiche per aver offerto prodotti zuccherati. Il brand ha risposto con ottime cifre: il 70% dei campioni distribuiti durante il tour non contengono zuccheri e i partecipanti sotto i 12 anni devono essere accompagnati dagli adulti per consumare la bevanda.