Live Communication

Con Urban Vision e Addendo la maxi affissione di Nastro Azzurro diventa una silent disco

Il noto brand italiano della birra ha promosso un dj set 3.0 tutto da scoprire, in cui a fare da palcoscenico è stata proprio la maxi affissione di Ripa di Porta Ticinese 53, dotata di uno speciale tessuto, chiamato the Breath, distribuito in esclusiva da Urban Vision per l’Out of Home. L’evento è parte della campagna #tiportalontano creative platform del brand Nastro Azzurro, ideata dall’agenzia DLVBBDO.

Grazie ad Addendo, creative company del gruppo Urban Vision specializzata in progetti cross mediali, giovedì 29 giugno i Navigli si sono trasformati per una notte nella grande silent disco a cielo aperto di Nastro Azzurro.

Il noto brand italiano della birra ha promosso un dj set 3.0 tutto da scoprire, in cui a fare da palcoscenico è stata proprio la maxi affissione di Ripa di Porta Ticinese 53, dotata di uno speciale tessuto, chiamato the Breath, distribuito in esclusiva da Urban Vision per l’Out of Home, in grado di disgregare ed assorbire le molecole inquinanti presenti nell’aria.

Una serata all’insegna della sostenibilità e dell’unconventional in una cornice inedita, animata dal sound di Marco Rissa, chitarrista e tastierista della band dei Thegiornalisti, insieme al giovane e promettente producer romano Swoosh.

A partire dalle 22.00, musica e suggestione si sono alternate sull’originale stage sopraelevato da cui gli artisti hanno animato e dominato i Navigli, mentre per strada il pubblico seguiva la performance tramite speciali cuffie wireless offerte dal brand al costo di una birra.

L’evento, ideato e realizzato da Addendo, è parte della campagna #tiportalontano creative platform del brand Nastro Azzurro, volta a supportare il talento italiano, ideata dall’agenzia DLVBBDO.

SP