Live Communication

Grey con Polaroid Eyewear alla New York Pride Parade 2019

Il brand ha partecipato con un carro Polaroid alla NYC Pride March, rivolgendosi a tutti i “see beyonders” che ne hanno fatto parte. Per celebrare questa manifestazione, l'agenzia ha puntato su uno dei simboli più importanti della città, la Statua della Libertà: 3.200 affissioni hanno addobbato le strade della Grande Mela e in Times Square la campagna era presente su diversi maxi schermi. L’operazione è stata raccontata sui canali social globali del brand, con stories e live prodotti da Polaroid Eyewear US, e sulla piattaforma di e-commerce.

 In coincidenza con il cinquantesimo anniversario dei moti di Stonewall, il World Pride di New York ha ospitato più di 50 eventi che hanno accolto oltre 3 milioni di persone.

Le festività si sono concluse domenica 30 giugno, con la NYC Pride March.

In occasione di questa celebre parata, Polaroid Eyewear ha partecipato con un carro Polaroid e rivolgendosi a tutti i “see beyonders” che ne hanno fatto parte. Per celebrare questa manifestazione, inoltre, Grey ha puntato su uno dei simboli più importanti della città, la Statua della Libertà: 3.200 affissioni hanno addobbato le strade della Grande Mela e in Times Square la campagna era presente su diversi maxi schermi.

In aggiunta alla decorazione dei punti vendita di New York e San Francisco, l’operazione è stata raccontata sui canali social globali del brand, con stories e live prodotti da Polaroid Eyewear US, e sulla piattaforma di e-commerce.

Credits

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Direttore Creativo Associato: Serena Di Bruno

Senior Art Director: Alessandra Buchignani

Copywriter: Giuseppina Iaccarino

Junior Copywriter: Martina Widmann

CSD & International Business Leader: Irina Alverà

Senior Account Executive: Piera Colasante

Account Executive: Andrea Motto

Head of Digital: Daniel Wheeldon