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Havas Media porta Paco Rabanne in tour nella città di Milano con un tram brandizzato

All’interno del tram sono previste attività che coinvolgono i passeggeri a interagire col brand. Come ad esempio partecipare a un concorso e vincere i biglietti per due serate esclusive con The Kolors, il 16 e il 20 dicembre, oltre agli abbonamenti BikeMe e DriveNow. Previste anche attività paid sui social. Infine, per rendere l’esperienza ancora più interattiva e facilmente fruibile, è stato creato appositamente un minisito per questa iniziativa: http://tramrabanne.it/.

Dal 2 al 24 dicembre Havas Media porta Paco Rabanne Parfums in giro per la città di Milano: dalle ore 15 alle ore 22 un tram completamente brandizzato Paco Rabanne girerà per la cerchia di Milano. L’attività è stata ideata e sviluppata da PUIG insieme a Havas Media per ingaggiare il target 18-24 attraverso un’iniziativa che potesse presentare, in maniera dinamica e interattiva, le quattro fragranze: Invictus, Olympea, 1 Million e Lady Million.

Il tour è stato inaugurato lo scorso 1° dicembre da Paolo Stella – Influent Content Creator per Paco Rabanne - che ha dedicato ai suoi ospiti una serata in esclusiva. Dal 2 di dicembre e fino alla vigilia di Natale il tram intrattiene i suoi passeggeri che possono salire a bordo nelle fermate previste lungo il tragitto. Sul tram le persone hanno l’occasione di sperimentare le quattro fragranze raccontate dal personale a bordo, appositamente selezionato per questo special tour.

All’interno del tram sono previste attività che coinvolgano i passeggeri a interagire col brand. Come ad esempio partecipare a un concorso e vincere i biglietti per due serate esclusive con The Kolors, il 16 e il 20 dicembre, oltre agli abbonamenti BikeMe e DriveNow; scattarsi e condividere sui social le foto con i surf, ovviamente totalmente gold, che sono stati posizionati in un corner del tram utilizzando gli hashtag #tramrabanne #letitgold.

Il tram, rivestito totalmente sia all’esterno sia all’interno, prevede anche la presenza di monitor ad alto impatto dove le persone possono fruire i video delle quattro fragranze, gli stessi video che sono proiettati anche nelle principali stazioni di Milano per supportare l’iniziativa del #tramrabanne. La campagna è inoltre sostenuta da attività paid sui social e dal supporto del team per il community management. Infine, per rendere l’esperienza ancora più interattiva e facilmente fruibile, è stato creato appositamente un minisito per questa iniziativa:
http://tramrabanne.it/.

Sul sito è anche possibile scoprire i punti vendita dove acquistare una delle fragranze per avere la possibilità di essere estratti e vincere uno dei premi messi in palio.
Una campagna dunque dove dinamismo e interazione danno la possibilità di fare conoscere, o riscoprire, le fragranze Paco Rabanne attraverso un’esperienza unica e personalizzata.