Live Communication

La Notte dei Pubblivori, un sorprendente viaggio internazionale nella creatività dell'advertising, al Blue Note il 21, 22 e 23 Aprile

Ognuno dei 6 spettacoli di questa edizione, di 2 ore l’uno, sarà ricco dei grandi classici della pubblicità. Si potranno ascoltare brani musicali o jingles originali che sono entrati nella memoria di tutti. Quest'anno prima e durante le proiezioni, in collaborazione con i partner dell’evento, si potrà ordinare un “Menu Pubblivoro” creato in esclusiva, che comprende un primo di Mezze Maniche Rigate Voiello con ragù dell'antica tradizione napoletana oppure di Ziti Arrotolati Voiello in sugo di scorfano, frutti di mare e pomodorino appassito, accompagnato a scelta dalle Birre Zoogami “o da uno dei Cuvée Jejo  della famiglia Bisol. Tutti i dettagli de La Notte dei Pubblivori si trovano su www.lanottedeipubblivori.it 
Quest’anno per tutti gli appassionati di spot pubblicitari, La Notte dei Pubblivori  torna al Blue Note per la grande abbuffata di spot da tutto il mondo. 

La Notte dei Pubblivori è un vero rito sociale che ha successo da 30 anni in 42 paesi di tutto il mondo, una proiezione di idee di comunicazione, di linguaggi, di stili e costumi.  Nata 31 anni fa in Francia dall’intellettuale francese Jean Marie Boursicot, riempie i teatri, i club e le sale cinematografiche di tutto il mondo.

6 gli spettacoli di questa edizione.  Ogni spettacolo di 2 ore l’uno sarà ricco dei grandi classici della pubblicità. Si potranno ascoltare brani musicali o jingles originali che sono entrati nella memoria e che ancora vengono cantati sotto la doccia. 

La novità di quest’anno è legata al “food italiano ricercato e di qualità”: prima e durante le proiezioni, in collaborazione con i partner dell’evento, si potrà ordinare un “Menu Pubblivoro” creato in esclusiva per l’evento. Si potrà gustare un primo di Mezze Maniche Rigate Voiello con ragù dell'antica tradizione napoletana oppure di Ziti Arrotolati Voiello in sugo di scorfano, frutti di mare e pomodorino appassito, accompagnato a scelta dalle Birre Zoogami “contemporary beer”, in 5 varianti in bottiglia per gli appassionati dei sapori artigianali o da uno dei Cuvée Jejo della famiglia Bisol "Vitivinicoltori in Valdobbiadene dal 1542”.

Come dessert e per tutti coloro che parteciperanno all’evento saranno offerti da Venchi 1878, un assaggio di gelato nei gusti Cioccolato Atzeco e Cremino con uno shot di Cuba Rhum Chocolate Cream. 

Tutti i dettagli de La Notte dei Pubblivori si trovano su www.lanottedeipubblivori.it 

La Notte dei Pubblivori è un viaggio sorprendente nella creatività internazionale, un’imperdibile rassegna di umorismo, marketing e follie.

Per le prevendite http://www.bluenotemilano.com      
Info line di Blue Note Tel.02.69.01.68.88
16€, biglietto in prevendita 
21€, la sera dell’evento alla cassa