Creative portfolio

Nutella accompagna il back to school di tutti i bambini con milioni di etichette uniche e la creatività di Geometry

L’attività realizzata con la sigla del Gruppo WPP durerà dal 3 Settembre al 23 Settembre 2018. Il concept della campagna “Ricomincia la scuola alla grande con Nutella” invita i bambini a rendere speciale e divertente il proprio ritorno a scuola grazie a milioni di etichette uniche, ideali per personalizzare libri e quaderni.

Dopo le etichette dei Dialetti, Nutella con il supporto di Geometry sviluppa il progetto back to school, con l’ideazione e la realizzazione della grafica del pack da 800g e 950g.

Ogni vasetto inoltre contiene sotto il tappo un set di 8 etichette, tutte differenti grazie alla combinazione di pattern grafici.

Il concept della campagna “Ricomincia la scuola alla grande con Nutella” invita i bambini a rendere speciale e divertente il proprio ritorno a scuola grazie a milioni di etichette uniche, ideali per personalizzare libri e quaderni.

L’attività durerà dal 3 Settembre al 23 Settembre 2018.

Credits

Chief Creative Director: Fabio D’Altilia

Art Director: Matteo Brambilla

Junior Art Director: Ileana Dominici

Senior Copywriter: Daniela Donati

Strategic Planner: Elena Lukashova

Account Director: Francesco Volpe

Account Supervisor: Elena Consonni