Out of Home

Al via la campagna affissioni iliad dopo l’apertura del nuovo store a Napoli. Firma DDB

La compagnia telefonica ha dedicato una creatività ad hoc ad una specifica area; le affissioni di medio formato, copriranno capillarmente la città per diverse settimane per invitare i napoletani a scoprire il nuovo negozio, inaugurato il 10 dicembre.

Da lunedì 10 dicembre, a seguito dell’apertura di un nuovo store monomarca, è partita la campagna di OOH iliad dedicata alla città di Napoli. La #Rivoluzioneiliad arriva quindi nel capoluogo campano e ne prende l’accento declinando il noto messaggio che sposa il tema della verità e i valori iliad in un’esortazione tipicamente partenopea: 'Cu ‘a verità nun se pazzea'.

Per la prima volta iliad dedica una creatività ad hoc ad una specifica area, con un linguaggio originale e vicino alle persone come nel dna aziendale. Le affissioni di medio formato, copriranno capillarmente la città per diverse settimane e strizzeranno l’occhio ai napoletani invitandoli a scoprire il nuovo iliad Store recentemente aperto in via Toledo, nel pieno cuore dello shopping cittadino.