Out of Home

Amazfit lancia una campagna DOOH per il periodo natalizio con Urban Vision

Già attiva, la campagna sarà visibile nelle maggiori piazze di Milano fino al 24 dicembre. La campagna è situata nei pannelli pubblicitari delle seguenti piazze e strade di Milano: Piazza San Babila, angolo Corso Vittorio Emanuele II – Galleria del Corso, angolo Via Dante – Largo Cairoli, piazza Gae Aulenti e la stazione ferroviaria di Garibaldi.

In occasione della stagione natalizia, Amazfit ha avviato una campagna DOOH che copre i più famosi luoghi della città di Milano, per promuovere i propri prodotti e per augurare buone feste ai suoi consumatori, coinvolgendoli in un Natale all’insegna della cura di sé grazie a uno stile di vita sano, da sempre promosso dal brand.

Zepp Health, gruppo proprietario del marchio Amazfit, si è infatti classificato nella top 3 in termini di spedizioni a livello globale di smartwatch nel terzo quarter 2021. Le aspettative sono di una continua crescita anche per i mesi finali dell’anno: secondo i dati GFK, Amazfit è al secondo posto nel mercato degli indossabili, con una quota di mercato del 18,5% registrata nell'ottobre 2021.  La campagna si configura quindi come un investimento strategico per il brand, volto a costruire e migliorarne la brand awareness. Il video creato, della durata di 10 secondi e riprodotto 500 volte al giorno sui diversi pannelli pubblicitari, vuole incoraggiare le persone a rimanere in salute, comunicando Amazfit come l'indossabile perfetto per rimanere connessi durante le attività quotidiane, o per uscire a fare sport ed esercizi in palestra, grazie alle funzioni di monitoraggio della salute e dello sport 24 ore su 24.

La campagna è situata nei pannelli pubblicitari delle seguenti piazze e strade di Milano: Piazza San Babila, angolo Corso Vittorio Emanuele II – Galleria del Corso, angolo Via Dante – Largo Cairoli, piazza Gae Aulenti e la stazione ferroviaria di Garibaldi. La creatività è stata gestita interamente dal team Amazfit, mentre l’agenzia che ne ha curato le affissioni in San Babila, Corso Vittorio Emanuele e Via Dante è Urban Vision. Piazza Gae Aulenti e la stazione di Garibaldi sono invece curate da Media Italia.