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Chanel debutta in metropolitana con IGPDecaux

Chanel arriva in metropolitana con due station domination nelle stazioni di Moscova e San Babila e sugli impianti posti nel passaggio che collega la stazione metropolitana di Spagna con Vicolo del Bottino a Roma. La campagna, on air a Roma dal 3 settembre e a Milano dal 10 settembre, proprio in occasione della settimana della moda, è stata ideata da Chanel ed è stata realizzata con la collaborazione dell’agenzia WPP specializzata nella pianificazione OOH Kinetic e dell’agenzia Plus.

Grazie alla collaborazione con IGPDecaux, per la prima volta in Italia, Chanel arriva in metropolitana con due station domination nelle stazioni di Moscova e San Babila e sugli impianti posti nel passaggio che collega la stazione metropolitana di Spagna con Vicolo del
Bottino a Roma.

Un’importante pianificazione strategica delle principali stazioni e tra le più frequentate delle due città, con la creatività realizzata da Parigi.
Con queste immagini in metropolitana, Chanel vuole avvicinare il marchio alla vita di tutti i giorni, senza dimenticare la cura e l’eleganza che caratterizza il brand stesso.

Chanel accompagna così con i suoi prodotti più iconici le cittadine milanesi e romane nei loro viaggi quotidiani. Ogni prodotto rappresentato è associato a un messaggio diretto, che trasmette libertà e coraggio: claim coinvolgenti e riflessivi per ogni prodotto proposto.

La campagna, on air a Roma dal 3 settembre e a Milano dal 10 settembre, proprio in occasione della settimana della moda, è stata ideata da Chanel ed è stata realizzata con la collaborazione di IGPDecaux, dell’agenzia WPP specializzata nella pianificazione OOH Kinetic e dell’agenzia Plus.