Out of Home

Lo stile Oreo firmato Chiara Ferragni 'invade' la metropolitana di Milano con Bitmama, IGPDecaux, “The Blonde Salad”, IGPDecaux, Carat e Posterscope

Dopo il periodo di lockdown, fino al giorno 11 giugno, la stazione metropolitana di Garibaldi M2 diventa l’area principale per la promozione della Station domination della capsule collection della famosa influencer e per il biscotto.

Con Chiara Ferragni e la sua capsule collection per Oreo e IGPDecaux la metropolitana di Milano si colora sempre di più.
Chiara Ferragni sceglie Milano per continuare con la promozione della sua nuova capsule collection firmata Oreo.

Dopo il periodo di lockdown, fino al giorno 11 giugno, la stazione metropolitana di Garibaldi M2 diventa l’area
principale per la promozione della Station domination della più famosa influencer e per il biscotto n°1 al
mondo
Per la campagna creativa Out Of Home di Oreo e Chiara Ferragni sono stati decorati l’area binari, il
mezzanino della stazione metropolitana e le scale che accompagnano i flussi di passeggeri dalla stazione
ferroviaria di Milano Porta Garibaldi alle linee metropolitane: la Station Domination ha inoltre coinvolto gli
schermi LCD presenti all’interno dell’area.

Chiara Ferragni libera lo Stile Oreo grazie al concorso lanciato in collaborazione con Mondelez Italia
invitando il pubblico a provare a vincere la capsule collection firmata dalla celebre influencer italiana.

La campagna di Mondelez International per Oreo by Chiara Ferragni è stata realizzata dal 22 maggio al 11
giugno da IGPDecaux in collaborazione con l’agenzia di Chiara Ferragni “The Blonde Salad”, l’agenzia di
comunicazione Bitmama, il centro media Carat e il poster specialist Posterscope.