Out of Home

Clear Channel Italia e Dior portano la fragranza Joy nel centro di Milano in collaborazione con Carat Luxury

Durante tutto il mese di settembre gli impianti situati nel centro di Milano si vestono di Joy, offrendo un’esperienza multisensoriale unica e immersiva. La campagna fa seguito al progetto digitale già online.

Clear Channel Italia lancia un’innovativa campagna che amplifica le potenzialità dell’OOH grazie ad una nuova esperienza interattiva.

Carat Luxury, del gruppo Dentsu e da lunga data al fianco del gruppo LVMH nello sviluppo della strategia media, si legge nella nota stampa, ha svolto un ruolo fondamentale nell’implementazione di questo progetto tra Clear Channel e Dior che ha scelto la media company come partner per veicolare un progetto di comunicazione che va oltre l’OOH tradizionale.

A completamento di una campagna pubblicitaria digitale già on air dedicata in esclusiva a Joy, Dior conferma la fiducia in Clear Channel che trasforma gli impianti situati nei punti nevralgici della città (piazza Duomo, via Dante, via Torino, piazza Cordusio, Largo Cairoli) in veri e propri erogatori di profumo.

Grazie a una tecnologia innovativa, i sensori integrati all’interno degli impianti rilevano la presenza e danno agli utenti la possibilità di provare live, sulla propria pelle, la nuova Eau de Parfum Intense “un fuoco d’artificio floreale”.

Un’esperienza multisensoriale che cattura l’interesse e coinvolge attivamente il pubblico.

La partnership con Dior dà a Clear Channel la possibilità di essere protagonista della settimana della moda milanese attraverso questa soluzione inedita, capace di raggiungere  il suo target di riferimento.

 

EC