Out of Home

Con Urban Vision Roma entra nell'era del maxi digital

Alcuni spazi urbani della città capitolina diventeranno palcoscenici 4.0 per lo storytelling e la comunicazione dei vari brand, che avranno la possibilità di sperimentare per la prima volta a Roma, il valore, l’impatto e l’engagement degli innovativi impianti maxi digital della company. I led degli impianti romani sono inseriti in teli architettonici realizzati con l’innovativa tecnologia The Breath, un materiale sostenibile che cattura gli inquinanti presenti nell’atmosfera.

Dopo Milano, anche Roma sarà la protagonista della rivoluzione digitale di Urban Vision, la media Company attiva nel fundraising finalizzato alla tutela del patrimonio culturale e alla riqualificazione di aree urbane.
Esclusivi spazi urbani della città capitolina diventeranno palcoscenici 4.0 per lo storytelling e la comunicazione dei vari brand, che avranno la possibilità di sperimentare per la prima volta a Roma, il valore, l’impatto e l’engagement degli innovativi impianti maxi digital di Urban Vision e l’opportunità di veicolare esperienze, emozioni, sensazioni e profumi.

I maxi impianti digitali Urban Vision avranno spazi riservati anche alle comunicazioni del
Comune di Roma,
contribuendo a fornire un vero e proprio servizio di valore aggiunto al cittadino.

Nella città romana il primo Maxi Led Screen è gia on air in Via Condotti, posizionato al centro del Tridente, tra le più lussuose vie dello shopping romano. Il Wall esclusivo di Via Condotti da novembre sarà affiancato da altri maxi led wall digitali sempre nel cuore di Roma, nei punti strategici dove si concentrano le boutique della moda, in piazze e mete molto frequentate, in zone ad alto traffico veicolare di grande visibilità, e in luoghi di aggregazione giovanile in corrispondenza dei numerosi istituti scolastici del centro di Roma.

Campo de’ Fiori, Lungotevere Marzio (sulla Chiesa di San Rocco), Piazza della Repubblica (sulla facciata della Chiesa di Santa Maria degli Angeli), Piazza Navona, Via del Corso, Largo Argentina e Corso Vittorio Emanuele, sono solo alcuni dei luoghi strategici che ospiteranno gli schermi, contribuendo a incrementare la penetrazione del circuito digitale e a rafforzare la leadership di URBAN VISION, la media company con uno dei più grandi circuiti nazionali  di Maxi Digital Out Of Home.

I led degli impianti romani sono inseriti in teli architettonici realizzati con l’innovativa tecnologia The Breath, un materiale sostenibile e all’avanguardia che cattura gli inquinanti presenti nell’atmosfera, testimonianza concreta dell’impegno di Urban Vision verso il benessere dell’uomo e il rispetto per l’ambiente.

In aggiunta a questo approccio integrato di tecnologie innovative e responsabilità sociale, Urban Vision si distingue anche per il suo impegno continuo nel monitorare e ridurre le proprie emissioni di CO2.
Gli impianti digitali su Roma forniranno alla comunità cittadina un servizio di
valore condiviso, dinamico, sempre aggiornato, rivolto a un target specifico che verrà coinvolto attraverso le innovative proposte messe a punto da URBAN VISION, già sperimentate con successo e forte engagement del pubblico, come il geofencing, scented out of home, l’instant incentive, il social portrait e altri format user generated content altamente ingaggianti.