UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Out of Home

D’Amico torna in comunicazione con la campagna outdoor: “Il verde che ci unisce”

L'azienda attiva nella produzione di conserve vegetali, ha scelto megaposter e maxi impianti di arredo urbano, garantendo al brand una posizione di rilievo grazie alla collocazione di maggior flusso e in prossimità di importanti snodi come, ad esempio, gli ingressi/uscite delle metropolitane.

D’Amico, dopo il grande successo dello scorso anno, torna in comunicazione e rilancia la nuova campagna di affissioni a Milano e Roma con il claim.
“Il verde che ci unisce”, per tutto il mese di aprile.

D’Amico ha scelto megaposter e maxi impianti di arredo urbano, garantendo al brand una posizione di assoluto rilievo grazie alla collocazione di maggior flusso e in prossimità di importanti snodi come, ad esempio, gli ingressi/uscite delle metropolitane.

La campagna, di altissima visibilità e impatto, con creatività e design a cura di Arkè,  ha l’obiettivo di comunicare la vicinanza di D’Amico nei confronti del consumatore: qualunque sia la sua età, le sue preferenze di gusto e di momento di consumo è il verde D’Amico ad unirlo, andando incontro ad un trend in forte crescita che vede sempre più protagonisti i consum-attori, consapevoli delle proprie scelte alimentari.

Con i suoi prodotti, infatti, D’Amico unisce tutti i gusti, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi.
Il verde, colore che identifica D’Amico, player nella produzione di conserve vegetali, diventa protagonista della nuova campagna pubblicitaria con il claim “Il verde che ci unisce”, colore che raggruppa, come in una grande famiglia, chi mangia bio, vegetariano o tradizionale.