Out of Home

Diesel è il primo brand a scegliere la station domination di IGPDecaux nel rinnovato Vicolo del Bottino

La colorata campagna, esposta fino al 14 marzo su tutti gli impianti installati e presente anche sull’arredo urbano di Milano e sugli impianti digitali della metro milanese, si staglia sullo sfondo completamente ripulito e riqualificato di Vicolo del Bottino, in grado di accogliere i viaggiatori in transito verso Piazza di Spagna dove Diesel è presente con un flagship store.

Diesel con la sua campagna “Make love not wall” è il primo brand protagonista di una station domination realizzata da IGPDecaux nel rinnovato Vicolo del Bottino a Roma, che collega la stazione della metro Spagna alla famosissima omonima Piazza dove Diesel è presente con un flagship store.

IGPDecaux ha riqualificato lo spazio ristrutturandolo in modo che potesse accogliere 14 nuovi impianti lux da 300 x 140 e 6 LCD, creando così un circuito uniforme e ben integrato. I murales d’artista che Atac ha dovuto rimuovere perché ormai fortemente deteriorati, verranno ricollocati dalla stessa azienda di trasporto in altre aree della stazione in accordo con gli artisti.

Questo intervento esprime la cura e la valorizzazione degli spazi e dei servizi pubblici che ha sempre contraddistinto IGPDecaux nella sua lunga esperienza di leader in Italia dell’Out of Home.

La colorata campagna Diesel, esposta fino al 14 marzo su tutti gli impianti installati e presente anche sull’arredo urbano di Milano e sugli impianti digitali della metro milanese, si staglia dunque sullo sfondo completamente ripulito e riqualificato di Vicolo del Bottino, in grado di accogliere i viaggiatori in transito verso una delle piazze più famose al mondo, e tra questi i clienti di Diesel che si recano allo store.