Out of Home

È on air la campagna affissioni di RomaSposa 2019, dal 3 al 6 ottobre a La Nuvola. Firma Condesign

La campagna prevede la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, pubblicità dinamica e spot radiofonici.

Tutte le proposte e le novità del settore wedding: a La Nuvola, dal 3 al 6 ottobre l’appuntamento è con RomaSposa 2019, il Salone Internazionale della Sposa, evento sempre atteso che cattura a ogni edizione l’attenzione di circa 30 mila visitatori.

Protagonista della campagna ADV di questa edizione, da poco on air in affissione, è una sposa in bianco dai dettagli romantici e legati alla natura, quali capelli sciolti e coroncina di fiori, che guarda con fierezza il suo osservatore: specchio di una donna contemporanea che non rinuncia al sogno e sa quel che vuole, la protagonista dei nuovi manifesti sembra mostrare tutta la sua sicurezza e la sua femminilità, pronta a compiere il grande passo. 

Oltre al fatidico sì, saranno molte le decisioni che i futuri sposi si troveranno a prendere alla manifestazione RomaSposa: in mostra non solo abiti e accessori ma anche location, allestimento, intrattenimento, foto, bomboniere e viaggi di nozze tra le proposte delle oltre 300 aziende espositrici presenti che sapranno fornire anche consulenza di makeup stylist, hair stylist e wedding planner per soddisfare le richieste più diverse, dal galateo al look di futuri sposi e invitati.

La campagna di RomaSposa 2019, realizzata da Condesign di Sandro Conte, è on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, con pubblicità dinamica e spot radiofonici. Grande successo anche per i canali social della manifestazione, sempre aggiornati sulle ultime novità del settore wedding. La comunicazione della manifestazione è supportata anche dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast.  

SP