Out of Home
Fanceat torna in comunicazione con una nuova campagna affissione nelle principali città italiane
Fanceat, l’azienda di food delivery appena premiata da Just Eat, torna in comunicazione con una nuova campagna affissione nelle principali città italiane.
La giovane startup che recapita a casa la grande cucina dei ristoranti stella Michelin, è l’unica azienda made in Italy tra le 5 selezionate da Just Eat per far parte del suo Food Tech Accelerator, il primo acceleratore di business inglese dedicato esclusivamente al settore food. In contemporanea al programma di accelerazione a Londra presso il colosso britannico del food delivery, l’azienda, già operativa su tutto il territorio nazionale, lancia la nuova campagna di affissione nelle principali città dello stivale.
Due i soggetti per raccontare la possibilità di preparare e gustare la cucina stellata a domicilio: la prima fa focus sulla ricetta elegantemente impiattata mentre la seconda si concentra su alcuni degli chef dei ristoranti che hanno creato i menù speciali acquistabili sul sito www.fanceat.com
Grafica lineare e messaggio diretto per spiegare con un’immagine il servizio, innovativo e originale nel panorama europeo, che la startup di food delivery ha introdotto in Italia e che, con il supporto di Just Eat, è pronto per essere replicato nelle grandi capitali europee.
La creatività della campagna è a cura del reparto grafico interno all’azienda.