Out of Home

Fanceat torna in comunicazione con una nuova campagna affissione nelle principali città italiane

La startup di food delivery che recapita a casa la cucina dei ristoranti stella Michelin, l’unica azienda made in Italy tra le 5 selezionate da Just Eat per far parte del suo Food Tech Accelerator, è in affissione con due soggetti per raccontare la possibilità di preparare e gustare la cucina stellata a domicilio.

Fanceat, l’azienda di food delivery appena premiata da Just Eat, torna in comunicazione con una nuova campagna affissione nelle principali città italiane.

La giovane startup che recapita a casa la grande cucina dei ristoranti stella Michelin, è l’unica azienda made in Italy tra le 5 selezionate da Just Eat per far parte del suo Food Tech Accelerator, il primo acceleratore di business inglese dedicato esclusivamente al settore food. In contemporanea al programma di accelerazione a Londra presso il colosso britannico del food delivery, l’azienda, già operativa su tutto il territorio nazionale, lancia la nuova campagna di affissione nelle principali città dello stivale.

Due i soggetti per raccontare la possibilità di preparare e gustare la cucina stellata a domicilio: la prima fa focus sulla ricetta elegantemente impiattata mentre la seconda si concentra su alcuni degli chef dei ristoranti che hanno creato i menù speciali acquistabili sul sito www.fanceat.com

Grafica lineare e messaggio diretto per spiegare con un’immagine il servizio, innovativo e originale nel panorama europeo, che la startup di food delivery ha introdotto in Italia e che, con il supporto di Just Eat, è pronto per essere replicato nelle grandi capitali europee.

La creatività della campagna è a cura del reparto grafico interno all’azienda.