Out of Home

Fazland per le vie di Milano con la campagna “Jungle” in collaborazione con IGPDecaux

La campagna DELLA piattaforma online che permette all’utente di trovare un servizio professionale, è on air dal 20 di Novembre nelle principali linee dei mezzi di trasporto di superficie e della metropolitana di Milano ed è stata realizzata da IGPDecaux grazie alla collaborazione di ATM.

Fazland.com è la piattaforma online che permette all’utente di trovare un servizio professionale, in pochi e semplici passaggi e di valutare l’offerta più adatta alle proprie esigenze.
L’obiettivo di Fazland.com è infatti di offrire un servizio pratico, moderno e contemporaneo, semplice e sicuro, nei principali centri italiani nella fase di ricerca di un servizio professionale. Fazland.com è uno dei principali player della lead generation del nostro Paese con un posizionamento, nel mercato di riferimento, rivolto ad un concetto di “alta gamma” nel contatto tra privati e aziende.

La campagna “Jungle” on air dal 20 di Novembre, è presente nelle principali linee dei mezzi di trasporto di superficie e della metropolitana di Milano ed è stata realizzata da IGPDecaux grazie alla collaborazione di ATM.

L’obiettivo di questa campagna di comunicazione è di trasmettere una pratica e semplice soluzione ad un problema che, probabilmente, molte persone affrontano nella quotidianità e che non riescono a risolvere a causa dei ritmi frenetici dettati dalla routine metropolitana. La campagna “Jungle” rappresenta il proseguo naturale di un percorso di comunicazione iniziato a febbraio 2017 e finalizzato a rendere per la seconda volta Fazland.com protagonista dello scenario urbano milanese.