Out of Home

Fiesta Ferrero è ‘Uno spettacolo di gusto’ nella campagna firmata BCube

Mindshare si è occupata della pianificazione del nuovo progetto del brand, legato al payoff 'Basta un morso e torna la festa'. L'adv è stata trasmessa su OOH a partire da fine ottobre e il progetto fotografico è stato condiviso su Instagram, con una serie di layout dove gli ingredienti fanno da cornice alla merendina.

Fiesta Ferrero si è affidata a BCube, agenzia che segue già la comunicazione social del brand, per portare la campagna 'Uno spettacolo di gusto' su OOH, on air da fine ottobre.

Il concept da cui è stata sviluppata la campagna 'Uno spettacolo di gusto' è legata al payoff del brand 'Basta un morso e torna la festa'.

La campagna fotografa il mix di ingredienti da cui nasce Fiesta.

Un visual spettacolare che mostra gli ingredienti di Fiesta al massimo della loro 'appetitosità'.

Facendo leva su questo concept, è stata sviluppata anche una campagna sul canale Instagram con una serie di layout dedicati dove gli ingredienti fanno da cornice alla merendina, che rimane comunque protagonista indiscussa di tutta la campagna.   

La pianificazione media è stata curata da Mindshare.

CREDITS:

- Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich

- Direttori Creativo: Arturo Dodaro

- Account Director: Federica Fragapane

- Account Manager: Maria Elena Grollino

- Account Junior: Sara Margheritta

- Art Director: Barbara Rizzuti

- Copy writer: Anna Lasagni

- Fotografia: Michele Gastl

- Production Advisory & Cost Control: VA Consulting

- Digital Production Advisor: Stefano Arbitrio