Out of Home

Hankook campeggia nell’area di servizio di Agrate Brianza Nord con la domination di Aeronord Aerostati

In collaborazione con Ad Moving, concessionaria esclusiva dei mezzi pubblicitari di Autostrade per l’Italia e Autogrill, il produttore di pneumatici diventa protagonista, all’esterno ed all’interno del locale di ristoro, con formati tradizionali e innovativi per 400 mq complessivi di esposizione dedicati al pneumatico UHP di punta, Ventus S1 Evo2 e al pneumatico 4 stagioni Kinergy 4S.

Il produttore di pneumatici Hankook ha realizzato la Domination dell’area di servizio Brianza nord ad Agrate, sull’autostrada A4 Milano Venezia,  una delle tratte a maggior flusso di veicoli giornalieri d’Italia.

Grazie alla collaborazione di Ad Moving, concessionaria esclusiva dei mezzi pubblicitari di Autostrade per l’Italia e di Autogrill, il marchio Hankook diventa protagonista del contesto, all’esterno ed all’interno del locale di ristoro, con formati tradizionali e innovativi per 400 mq complessivi di esposizione dedicati al pneumatico UHP di punta, Ventus S1 Evo2 e al pneumatico 4 stagioni Kinergy 4S.

II progetto Domination, implementato in questi giorni e attivo fino al 20 giugno, si avvale di impianti speciali, banner e digital come Tower (mt 5x16)  Twin (mt 12x3) e Ledwall (mt 3,5x2,5), oltre ad impianti di affissione più tradizionali, ai quali si sono stati aggiunti Maxi murales, banner, coperture antitaccheggio, colonne, cestini personalizzati e affissioni a pavimento. Questi mezzi accompagneranno la visita di chi accede all’area di servizio e rifornimento, coinvolgendo il pubblico con ampia comunicazione e messaggi in sequenza.

Aeronord www.aeronordaerostati.it, società di mezzi pubblicitari Unconventional, si è occupata della realizzazione della campagna in collaborazione con Ad Moving.

 

EC