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Out of Home

Honor sceglie Wavemaker lancia la sua prima campagna out of home con il nuovo smartphone Flagship Honor 50

Dal 16 novembre 2021 al 30 gennaio 2022, Milano accoglie la comunicazione OOH pianificata dall'agenzia di GroupM guidata del del Ceo Luca Vergani (in foto): un segno della rinnovata strategia di posizionamento e della nuova brand identity. Una delle affissioni è stata sviluppata in collaborazione con TIM. Anya Nikoloska Zelenkov – Marketing & Communication Director HONOR Italia ha dichiarato – “Siamo pronti a rivolgerci con fierezza ai consumatori, consapevoli di poterli rappresentare al meglio con uno smartphone dalla tecnologia all’avanguardia e dal design incredibile."

HONOR, a partire dal 16 novembre 2021 e per tutto il periodo natalizio, illuminerà Milano con la nuova campagna di comunicazione outdoor: un progetto volto a farsi portavoce della nuova strategia di posizionamento del marchio, attraverso la presentazione di un key visual di HONOR 50, il nuovissimo smartphone flagship connubio perfetto tra design mozzafiato e tecnologia all’avanguardia.

La campagan è stata pianificata da Wavemaker scelta in maniera diretta dalla company.

Il fil rouge del progetto è quello di rappresentare al meglio le diverse sfumature del design di HONOR 50: in un’era in cui gli smartphone sono diventati sempre più omologati e omogenei, HONOR ha deciso di portare alla luce un device dal design eccezionale, ispirato alla storica e iconica fotocamera Reflex a doppia lente. Il key visual scelto vuole rivolgersi ai consumatori mostrando i 4 stili diversi del telefono: la colorazione Crystal Frost per chi aspira alla raffinatezza, Honor Code per gli amanti della moda e dell’avanguardia, Midnight Black per i minimal senza tempo e, infine, Emerald Green per chi sa osare, ma senza dimenticare lo stile e l’eleganza.

honor

Una campagna che sposa le ambizioni del nuovo claim del brand “Go Beyond”, una nuova filosofia che si pone l’obiettivo di accogliere le sfide del mercato tendendo sempre verso le innovazioni del futuro.

Secondo Anya Nikoloska Zelenkov – Marketing & Communication Director HONOR Italia“La campagna è il segno tangibile della promessa della nostra nuova strategia di posizionamento. Siamo pronti a rivolgerci con fierezza ai consumatori, consapevoli di poterli rappresentare al meglio con uno smartphone dalla tecnologia all’avanguardia e dal design incredibile. Grazie alle loro posizioni strategiche, queste affissioni ci permetteranno di trasmettere anche al grande pubblico le nostre innovazioni e la nostra nuova identità e non lo faremo solo a Milano, ma anche in tutto il resto del paese durante il 2022”.

Le affissioni saranno visibili per tutto il periodo natalizio dal 16 Novembre al 30 gennaio tra le vie più importanti e centrali di Milano, una posizione strategica scelta appositamente da HONOR per comunicare in modo pervasivo la sua nuova brand identity.

Una delle affissioni è stata sviluppata in collaborazione con TIM: una partnership che viene accolta con grande entusiasmo da entrambi i brand.

 

Credits

Cliente: Honor Italia

Marketing & Communication Director: Anya Nikoloska Zelenkov

Agenzia: Wavemaker

Direzione creativa: Salvatore Palazzo

Creative team: Creative Honor team