Out of Home

Il 6 nazioni approda nel centro di Roma con la maxi affissione targata Urban Vision

Il grande manifesto della campagna di lancio dell’edizione 2018 trova spazio sul cantiere di restauro di Palazzo della Cancelleria. Un palcoscenico per promuovere il più antico torneo di rugby al mondo nel cuore della capitale.

Due settimane separano l’Italrugby dal debutto nell’edizione 2018 del Natwest 6 Nazioni, fissato per domenica 4 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l’Inghilterra, ma il torneo ha già fatto il proprio sbarco nel centro della città.

L’accordo di media partnership tra la Federazione Italiana Rugby ed Urban Vision, azienda leader nei restauri sponsorizzati e da oltre dodici anni al fianco delle istituzioni in progetti di fund raising per la tutela e la conservazione del patrimonio artistico, ha portato la campagna istituzionale di FIR a vestire uno dei palazzi più prestigiosi del centro storico.

Una maxi affissione della campagna di lancio dell’edizione 2018 trova spazio da qualche giorno sul cantiere di restauro sponsorizzato di Palazzo della Cancelleria, tra Corso Vittorio e Campo dei Fiori. Un palcoscenico d’eccezione per promuovere il più antico e prestigioso torneo di rugby al mondo nel cuore della Capitale.