Out of Home

Iren Group racconta un altro filone della Multicircle Economy con Leagas Delaney

Un’operazione adv che riafferma con forza il legame del brand con i suoi territori e che per questo comprende diversi media in particolare sul territorio emiliano, tra cui OOH e stampa, oltre ai canali social del brand. In uscita il 16 giugno la comunicazione racconta coma grazie all’impegno che tutti mettiamo nella raccolta differenziata che Iren può dare il suo contributo alla Multicircle Economy, dando nuova vita a prodotti.

Si sente un gran parlare di economia circolare e molti brand si fregiano di praticarla, ma pochi possono dire di dare davvero il loro contributo per fare la differenza. Uno di questi è sicuramente il Gruppo Iren, che da anni si impegna nei processi di trasformazione dei rifiuti organici in nuove risorse preziose, come il biometano e il compost, processo che viene raccontato in modo efficace nella nuova campagna ideata da Leagas Delaney in uscita il 16 giugno.

Una campagna che si focalizza sull’importanza della collaborazione tra il privato cittadino e l’azienda, perché è proprio grazie all’impegno che tutti mettiamo nella raccolta differenziata che Iren può dare il suo contributo alla Multicircle Economy, dando nuova vita a prodotti di scarto e trasformandoli in risorse fondamentali per il territorio.

Un’operazione che riafferma con forza il legame del Gruppo Iren con i suoi territori e che per questo comprende diversi media in particolare sul territorio emiliano, tra cui OOH e stampa, oltre ai canali social del brand.

 

Credits Leagas Delaney Milano

Michelangelo Cianciosi: Consulenza Creativa

Eustachio Ruggieri: Direzione Creativa

Andrea De Stefano: Senior Art Director

Eleonora Giovia: Copywriter

Cristina Rolando: Coordinamento Account

Account Director: Sara Dazzi

Account Manager: Rosalba Iemboli