Out of Home

Jeep arriva in più di 20 località sciistiche con una nuova campagna invernale. Firma Leo Burnett

L'adv è stata realizzata dall'agenzia creativa guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini. La pianificazione, a cura dell’agenzia media Starcom, è prevista nelle principali città italiane che spaziano dal Trentino Alto Adige all’Abruzzo, per un totale di circa 360 impianti.

La nuova campagna  si ispira proprio al regno animale per raccontare come le auto della gamma Jeep abbiano tutte le caratteristiche per vivere al meglio tutti i mesi dell’anno, anche i più freddi.

Perché l’inverno è l’habitat naturale di Jeep, come sottolinea il concept che firma tutti i soggetti.

La campagna è stata ideata e realizzata dalla sede torinese di Leo Burnett guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini. La pianificazione, a cura dell’agenzia media Starcom, è prevista nelle principali città italiane, e in più di 20 località sciistiche che spaziano dal Trentino Alto Adige all’Abruzzo, per un totale di circa 360 impianti.

CREDITS:

Sogg. Migration

- Agency: Leo Burnett

- Executive Creative Director: Francesco Martini

- Creative Directors: Giovanni Greco, Enrico Pasquino

- Associate Creative Director: Michele Sartori

- Art Directors: Isabella Ferraris, Domenico Prestopino

- Copywriters: Pablo Cappellato, Pierfabio Iannuzzi

- Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni

- Account Manager: Valeria Branciforti, Emma Brewer

- Head of TV&Art Buying: Riccardo Biancorosso

- Art Buyer: Sabrina Barra

- Post production: B612

Sogg. Fauna

- Agency: Leo Burnett

- Executive Creative Director: Francesco Martini

- Creative Directors: Giovanni Greco, Enrico Pasquino

- Art Director: Stefania Abbrugiati

- Copywriter: Mara Mincolelli

- Supporting creative team: Ekaterina Guz, Greta Fontana

- Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni

- Account Manager: Claudia Collura

- Junior Account Executive: Marella Ballauco

- Head of TV&Art Buying: Riccardo Biancorosso

- Art Buyer: Sabrina Barra

- Post production: Prodigious

- Agenzia Media: Starcom

- CEO: Vita Piccinini

- General Manager: Boaz Rosenberg

SV