Out of Home

L'usato BMW resta 'nuovo' nella campagna di We Are Social per BMW Premium Selection

Facendo leva sul linguaggio di comunicazione proprio dei nuovi modelli, l'agenzia e la casa automobilistica raccontano come le auto del programma Premium restino 'nuove' anche anni dopo la loro uscita, grazie al processo di controllo dei tecnici dell’azienda. Una campagna che ha invitato le persone a scoprire il nuovo modo di vivere l'usato certificato dal servizio della casa tedesca.

La curiosità di tutti gli appassionati di auto si accende quando in rete compaiono gli scatti ‘rubati’ dei modelli prossimi al lancio: la loro attenzione si focalizza sulle linee, sulle forme e su tutti i dettagli delle nuove vetture. Un prototipo di BMW si aggira per le strade di Milano 'impacchettato' da uno speciale rivestimento mimetico. Un misterioso prodotto in arrivo? Facendo leva sul linguaggio di comunicazione proprio dei nuovi modelli, We Are Social e BMW Italia raccontano come le auto del programma BMW Premium Selection restino 'nuove' anche anni dopo la loro uscita, grazie al processo di controllo dei tecnici dell’azienda.

La campagna ha stimolato l’attenzione degli appassionati di auto sul misterioso modello camuffato e, dopo aver rivelato la vera identità della vettura in incognito, ha invitato le persone a scoprire il nuovo modo di vivere l’usato certificato dal servizio BMW.