Out of Home

La città si trasforma in una palestra con l'out of home di Urban Sports Club

A Milano la campagnacoinvolgerà 250 impianti presso le stazioni della metropolitana e 320 pensiline delle fermate di bus e tram, mentre saranno 200 gli impianti nelle stazioni della metro di Roma – per un totale di 14 giorni.

Rientro al lavoro significa per molti anche ritorno in palestra: ecco perché Urban Sports Club, applicazione leader in Europa per accedere in modo facile e flessibile a più 6.000 palestre e impianti fitness, ha scelto di avviare, proprio nel mese di settembre, una campagna out of home nelle città di Milano e Roma.

 

Due le declinazioni della campagna: “Milano è la tua palestra” e “Roma è la tua palestra”, a sottolineare come l’ampia offerta di Urban Sports Club, che nelle due città conta rispettivamente 226 e 395 strutture affiliate, permetta agli utenti di praticare attività sportiva praticamente ovunque si trovino.

 

Milano la campagna Urban Sports Club coinvolgerà 250 impianti presso le stazioni della metropolitana e 320 pensiline delle fermate di bus e tram, mentre saranno 200 gli impianti nelle stazioni della metro di Roma – per un totale di 14 giorni.

 

“L’obiettivo di Urban Sports Club è aiutare le persone a condurre uno stile di vita più sano e attivo, offrendo un unico abbonamento a prezzo fisso per accedere un’offerta di strutture e corsi ampia e flessibile,” spiegaTorsten Müller, Head of Marketing and Public Relations di Urban Sports Club. “Pensiamo quindi non ci sia momento migliore di settembre per accogliere milanesi e romani, al ritorno dalle vacanze estive, con il nostro invito a trasformare letteralmente la città nel loro club sportivo”.