Out of Home

La silent disco di Nastro Azzurro riaccende i Navigli all'insegna dell'unconventional OOH firmato Urban Vision

Rivoluzionando il concetto di Out of Home, il 12, 13 e 14 luglio la Media Company specializzata nei restauri sponsorizzati ha trasformato la maxi affissione di Alzaia Naviglio Grande in un vero e proprio palcoscenico, sul quale si sono esibiti artisti di punta del panorama musicale tra i quali Frenetik e Orang3, Fast Animals & Slow Kids e Canova. Il pubblico ha potuto sperimentare l’esperienza Finger Bit, ascoltando la musica attraverso un’innovativa tecnologia offerta dal brand al costo di una birra.

Dopo il grande successo dello scorso anno, grazie alla rinnovata collaborazione tra Nastro Azzurro e Urban Vision, ancora una volta i Navigli si sono trasformati in una grande silent disco a cielo aperto.

Rivoluzionando il concetto di Out of Home, la Media Company specializzata nei restauri sponsorizzati, ha trasformato, per l’occasione, la maxi affissione di Alzaia Naviglio Grande in un vero e proprio palcoscenico, sul quale si sono esibiti artisti di punta del panorama musicale tra i quali Frenetik e Orang3, Fast Animals & Slow Kids e Canova.

Stessa location della precedente edizione, ma con tante novità. Il djset 3.0 è stato infatti promosso da Nastro Azzurro per ben tre date (12-13-14 luglio) e il pubblico che ogni sera, a partire dalle 21.00, si è radunato in strada, ha potuto vivere l’esperienza Finger Bit,  ascoltando la musica attraverso un’innovativa tecnologia offerta dal brand al costo di una birra: degli speciali bracciali a conduzione ossea che, una volta indossati, rendono possibile l’ascolto accostando semplicemente il dito all’orecchio.

Questo progetto è un ulteriore esempio di come Urban Vision sappia costantemente recepire dal mondo della tecnologia e dell’innovazione, idee e soluzioni per arricchire la proposta media e coinvolgere l’audience in modo sempre più dinamico ed efficace, convertendo lo spazio pubblicitario in un inedito luogo di aggregazione.