Out of Home

On air la nuova campagna 'Good Earth' di Lavazza firmata Armando Testa

Declinata su giant poster e affissioni in città e negli aeroporti europei ed italiani e su stampa, la comunicazione, parte del progetto del Calendario Lavazza 2019, mostra opere di 'nature art' realizzate in Colombia, Kenya e Svizzera da artisti come Saype, Mantra e Hula.

È on air su giant poster e affissioni in città, negli aeroporti internazionali europei ed italiani e su stampa la nuova campagna 'Good to Earth', parte del progetto del Calendario Lavazza 2019, ideata dall’agenzia Armando Testa. I tre soggetti della campagna mostrano opere di 'nature art' realizzate in Colombia, Kenya e Svizzera da artisti contemporanei dalla spiccata sensibilità ambientale come lo svizzero Saype, il francese Mantra e l’americano Hula. Gli interventi artistici, visti attraverso l’obiettivo della famosa fotoreporter americana Ami Vitale, supportano importanti messaggi a difesa del pianeta, celebrando i luoghi nel
mondo dove l’intervento dell’uomo sta portando buone notizie per la Terra.

La cura per il nostro futuro, la lotta ai cambiamenti climatici e la protezione della biodiversità diventano così immagini poetiche e allo stesso tempo una chiamata all’azione per tutti noi. Per Armando Testa, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, hanno lavorato alla campagna e al calendario i direttori creativi Andrea Lantelme e Federico Bonenti, il copy Stefano Arrigoni e la graphic designer Michela Repellino.