Out of Home

Lenovo torna in comunicazione con una campagna dedicata al nuovo device Yoga C930

Il top di gamma della famiglia consumer del brand si presenta al grande pubblico con una campagna out of home negli aereoporti, stazioni ferroviarie, metropolitane, treni e tram delle principali città italiane.

L’esclusivo pc convertibile Lenovo Yoga C930, il top di gamma della famiglia consumer di Lenovo, si presenta al grande pubblico delle città italiane con una campagna di advertising out of home a esso dedicata.

Negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie, all’interno delle metropolitane, e su treni e tram, i cittadini in arrivo e in partenza dalle città italiane, e tutti coloro che vanno al lavoro e sbrigano commissioni in città possono ammirare le eleganti linee e i raffinati dettagli dello Yoga C930, a partire dalla soundbar rotante, realizzata con una lavorazione di precisione al laser, che consente l’ascolto ottimale sia in modalità pc sia in modalità tablet. La creatività consentirà anche di apprezzare il display senza cornici, senza trascurare dettagli quali l’alloggiamento con caricabatteria per la smart pen integrato nello chassis del computer.

“Con questa campagna, parte il nuovo piano di advertising di Lenovo che ci vede sempre più vicini a un pubblico di consumatori più consapevoli e sofisticati che mai”, commenta Natasha Perfetti, Country Marketing Manager di Lenovo per l’Italia. “A partire dall’elegante creatività, passando per la scelta dei mezzi, la nostra campagna mira a destare la curiosità dei consumatori andandoli a incontrare sia nei luoghi della loro quotidianità, sia in occasioni particolari quali la partenza per un viaggio o una vacanza”.

L’out of home di Lenovo tocca gli aeroporti romani di Fiumicino e Ciampino, quelli milanesi di Linate, Malpensa e Orio al Serio, oltre a Torino, Venezia Bologna e Treviso. I maxiled, i Mupi e Digimupi con la creatività Yoga C930 saranno inoltre bene in evidenza nelle stazioni ferroviarie di Milano, Roma Torino, Napoli, Genova, Venezia, Bologna, Palermo Verona e Bari. Per quanto riguarda il trasporto pubblico urbano, saranno coperte le stazioni delle metropolitane di Milano, Roma e Napoli, i tram Sirietto di Milano, i bus di Firenze e Bari e le pensiline delle fermate di Bologna. Ultimo, ma non ultimo, la campagna prevede la sponsorizzazione di un treno Italo.