Out of Home

Montblanc presenta la nuova collezione 1858 con l'installazione “reconnection through nature”. Firma Access

Il marchio noto in particolare per la produzione di strumenti per scrittura, orologi, gioielli e pelletteria, ha inaugurato il 9 aprile, durante la Milano Design Week, un progetto nel cuore di Brera Design District che invita a riconnettersi con se stessi attraverso un’esperienza immersiva nella natura e a scoprire la nuova collezione di orologi. L'agenzia ha ha anche organizzato l’evento, che ha registrato la presenza di oltre 30.000 ospiti.

Montblanc, marchio noto in particolare per la produzione di strumenti per scrittura, orologi, gioielli e pelletteria, ha inaugurato il 9 aprile scorso, durante la Milano Design Week, “reconnection through nature”, un’installazione inaspettata nel cuore di Brera Design District, che invita a riconnettersi con se stessi attraverso un’esperienza immersiva nella natura,  e a scoprire la nuova collezione Montblanc 1858.

Reconnection through nature, il concept che ha ricreato l’ambiente naturale con pareti rocciose delle montagne, fiumi, ruscelli e un tunnel esperienziale di suoni, profumi e immagini del sottobosco, è stato ideato e realizzato da Access, unit di live Communication di GroupM. L'agenzia ha anche organizzato l’evento, che ha registrato la presenza di oltre 30.000 ospiti.