Out of Home

MotIQa presenta TheTail per l’OOH advertising

Una nuova soluzione di gestione e di pianificazione di contenuti pubblicitari multiformato, made in Italy, disponibile anche in Programmatic.

MotIQa, smart digital enabler per i settori Retail, Advertising e Industria 4.0, parte di Voilàp Holding, annuncia la disponibilità sul mercato della nuova soluzione TheTail che verrà presentata ufficialmente il prossimo 11 marzo via webinar.

“Nel panorama in costante espansione come quello dell’Out-of-home i brand richiedono di potersi avvalere di soluzioni e servizi in grado di sostenere le strategie di promozione e posizionamento dei prodotti davanti a una clientela sempre più definita, raggiunta nei punti urbani di principale passaggio. La nuova tecnologia di TheTail permette di modellare i contenuti di marca in tempo reale, grazie al programmatic DOOH, e di estrarre il massimo valore da ogni messaggio pubblicitario” anticipa Nicola Guerrini, Ceo di MotIQa.

Gli ambiti di applicazione di TheTail sono vari. Dai singoli totem pubblicitari ai grandi spazi pubblici – quali stazioni, aeroporti e metropolitane –, ogni aspetto può essere gestito e controllato sia localmente sia da remoto grazie alla tecnologia proprietaria di MotIQa, i cui algoritmi fanno leva su IA, Big Data e IoT per offrire all’industria digitale una soluzione completa, misurabile ed esperienze pubblicitarie memorabili.

Grazie al supporto del gruppo industriale Voilàp, di cui fa parte, l’esperienza di MotIQa iniziata con i soli totem pubblicitari trova oggi il suo consolidamento in un’offerta chiavi in mano, quella di TheTail, con cui è possibile gestire intere flotte di totem pubblicitari OOH e sfruttare appieno i vantaggi e le potenzialità del Digital Signage. Alla gestione distribuita degli schermi si uniscono infatti in questa offerta l'integrazione con il programmatic - per l’aggiornamento in tempo reale dei contenuti - e l'interfacciamento con JoT, il software di monitoraggio e controllo remoto di MotIQa.

TheTail è la piattaforma adatta a soddisfare anche le esigenze di gestione, controllo e misurazione delle campagne advertising in spazi pubblici come stazioni, aeroporti e metropolitane. I videowall o ledwall posizionati sulle scale mobili, le banchine e le biglietterie sono una fonte di entrate pubblicitarie importanti e un potente strumento di comunicazione con il pubblico. TheTail consente di integrare con facilità la gestione dei contenuti con il monitoraggio remoto di JoT per una pianificazione ed erogazione degli stessi sempre corretta e puntuale.

 

WEBINAR di lancio in Italia di TheTail

Giovedì 11 Marzo 2021

Ore 14:30

Le registrazioni sono aperte. E’ possibile iscriversi qui.

Per maggiori informazioni: www.motiqa.com