Out of Home

Mtv e Riccanza ricoprono d’oro una pensilina milanese. Firma IGPDecaux

Fino al 9 dicembre, la fermata ricoperta d'oro attirerà presso la stazione della metropolitana Moscova. L'iniziativa è stata realizzata per promuovere il lancio della nuova stagione del format del brand di Viacom Italia.

Dal 4 dicembre torna su Mtv, Riccanza, (Leggi news), e per promuovere l’iniziativa, il canale di Sky ha scelto IGPDecaux e la città di Milano per conquistare il suo pubblico con i nuovi protagonisti della serie di successo italiana, presenti in occasione dell’inaugurazione.

Fino al 9 dicembre una pensilina decorata, totalmente ricoperta d’oro catturerà l’attenzione di tutti i passanti in Largo La Foppa, presso la fermata della metropolitana Moscova. La pensilina brandizzata e decorata con foglia d’oro è protagonista per la promozione dell’iniziativa: oltre alla completa decorazione, lo showcase della pensilina è stato realizzato interamente in oro zecchino riprendendo l’hashtag della serie #riccanza.

Al termine dell’iniziativa, il corrispettivo economico della lastra in oro utilizzata, contribuirà ad illuminare la città di Milano con i dettagli che verranno svelati nei prossimi giorni. L’iniziativa di Mtv, il brand iconico di Viacom Italia, per la nuova stagione di #Riccanza è stata realizzata dalle Creative Solutions di IGPDecaux.