Out of Home

Nella metro di Cadorna arriva una pennellata di verde di Tigotà con BCube e MSL

Dal 14 dicembre al 3 gennaio, i muri e le scale mobili della stazione di Cadorna si tinteggeranno di verde per il lancio della nuova App della catena.

Una pennellata verde ricoprirà, dal 14 dicembre al 3 gennaio, i muri e le scale mobili della stazione di Cadorna per il lancio della nuova App di Tigotà.
La catena che dal 2007 ci rende belli, puliti e profumati ha scelto per la campagna Publicis Communications, nello specifico BCube che si è avvalsa della collaborazione di MSL.

L’obiettivo è la promozione della nuova App di Tigotà. Basterà infatti uno smartphone per
acquistare ogni genere di prodotto oltre che utilizzare la propria Fidelity Card, sfogliare il
volantino mensile e anche giocare. Una nuova idea di store, tutta nelle nostre mani.

Per l’occasione è stata scelta una comunicazione d’impatto: le agenzie hanno infatti curato
la realizzazione di una guerrilla che invaderà letteralmente la stazione.

Attraverso giochi tra parole e immagini, si scherza sullo strumento che tutti abbiamo sempre sotto gli occhi: lo smartphone, che, in questo caso, diventa una spugna, un profumo, un rasoio, per ribadire che tutto il mondo del pulito, in realtà, è già tra le nostre mani.

Tutti i messaggi inviteranno i viaggiatori a scaricare l’App per entrare in un mondo più
bello, più pulito e più profumato: quello di Tigotà.
Della produzione si è occupata Prodigious.