Out of Home

Jeep 4xe in vetta nella nuova campagna OOH by Leo Burnett Torino

La progettualità, on air dal 23 dicembre fino alla fine di marzo, prevede affissioni e circuiti digitali in alcune delle più importanti località montane e sciistiche italiane: La Thuile, Bormio, Ski Area Campiglio, Livigno, Roccaraso, Sestriere, Ski Area San Pellegrino. L’obiettivo è parlare in modo diretto e impattante a un target appassionato della montagna.

Jeep torna protagonista della montagna con la campagna OOH dedicata alla gamma ibrida plug-in Jeep 4xe, firmata da Leo Burnett Torino e pianificata da Starcom, entrambe agenzie di Publicis Groupe.

La campagna, on air dal 23 dicembre fino alla fine di marzo, prevede affissioni e circuiti digitali in alcune delle più importanti località montane e sciistiche italiane: La Thuile, Bormio, Ski Area Campiglio, Livigno, Roccaraso, Sestriere, Ski Area San Pellegrino. L’obiettivo è parlare in modo diretto e impattante a un target appassionato della montagna.

La creatività mono soggetto ritrae una colonnina di ricarica non nei luoghi dove solitamente ci si aspetterebbe di trovarla ma sulla cima di una montagna, immersa in un paesaggio invernale. Un messaggio che celebra la filosofia del brand “Go anywhere, Do anything”.

 

CREDITS

LEO BURNETT

Executive Creative Director: Francesco Martini

Creative Directors: Giovanni Greco, Enrico Pasquino

Senior Art Director: Omar Meletti

Copywriter: Egidio Petrachi

Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni

Account Manager: Emma Brewer

Account Executive: Martina Barbaro

 

PRODUZIONE STAMPA

Postproduzione ed esecutivi: Prodigious

Responsabile Prepress Torino: Dario Botto

Art Buyer: Sabrina Barra

 

CENTRO MEDIA: STARCOM

CEO: Boaz Rosenberg