Out of Home

Iliad sbarca in piazza con 'La verità fa crescere' e supera i 6 mln di utenti

La campagna della compagnia telefonica, già on air in tv, ha colorate le piazze di alcune tra le principali città italiane (Roma, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Catania, Bari) con nuove affissioni, sfruttando il duplice significato del claim sulla verità.

In occasione della nuova campagna “La Verità fa crescere” già on air in TV, iliad ha colorato le piazze di alcune tra le principali città italiane (Roma, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Catania, Bari) con nuove affissioni, sfruttando il duplice significato del claim sulla verità.

In questo caso, la verità fa crescere anche nel numero la comunità iliad che continua ad aumentare e ha superato la soglia dei 6 milioni di utenti prima ancora che l'operatore spegnesse la seconda candelina. È quindi la sempre più grande community ad essere rappresentata nei 3 soggetti illustrati: un gruppo di milioni di persone che guarda nella stessa direzione muovendosi verso un futuro insieme.

Iliad celebra e ringrazia così i propri utenti che le hanno attribuito fiducia e continuano a farlo, diventando i suoi primi ambasciatori.