Out of Home

Action & Branding porta Miele nella stazione della metropolitana di Garibaldi con una station domination

Oltre la decina i soggetti, che milanesi, turisti e pendolari incontreranno e che li accompagneranno, probabilmente con un sorriso, nel loro percorso metropolitano. La campagna sarà visibile fino al 3 novembre.

Una Station Domination ad alto tasso di milanesità quella ideata da Action & Branding - agenzia Milanese da poco facente parte del gruppo THIS IS IDEAL - per il brand Miele.

Luca Libonati, Head of Communication, Miele: “per festeggiare i 15 anni di apertura dello store di Milano nasce questa campagna, che ha lo scopo di annunciare una promozione valida solo nel Miele Experience Center di via Moscova, completamente rinnovato per questo importante compleanno.”

Alessandra Rutigliano, Client Service Director, Action&Branding: “abbiamo creato una comunicazione che sfrutti l’immaginario collettivo dei milanesi, per mettere in luce i plus degli elettrodomestici del brand in maniera ironica e divertente. Il tutto senza mai snaturare l’immagine del brand, anzi rafforzandola.”

Una station domination nella stazione della metropolitana di Garibaldi, che si spinge fino all’area esterna e individua per ogni luogo una comunicazione, spesso call to action, che sfrutti appieno il media. Oltre la decina i soggetti, che milanesi, turisti e pendolari incontreranno e che li accompagneranno, probabilmente con un sorriso, nel loro percorso metropolitano.

La campagna sarà visibile fino al 3 novembre.