Out of Home

Pisa Orologeria in Montenapoleone con IGPDecaux

Le creatività della campagna promosse in metropolitana sono state realizzate dall’illustratore inglese Thomas Danthony, già designer per le campagne della boutique di via Verri 7. Nelle creatività è presente un QR Code con tecnologia Scanova e inquadrando il codice, appare la mappa per condurre i cittadini direttamente al Flagship Store.

Pisa Orologeria, storica boutique nel quadrilatero della moda, presenta la campagna 'Time Is' con la Station Domination di Montenapoleone dal 1° ottobre al 6 gennaio 2020. Per la prima volta la boutique di via Verri 7 sceglie di promuovere nella stazione metropolitana di Montenapoleone i suoi brand di orologi di lusso e il suo negozio con una station domination: un vero e proprio drive to store per accompagnare i cittadini e i turisti nel Flagship Store milanese.

Le creatività della campagna promosse in metropolitana sono state realizzate dall’illustratore inglese Thomas Danthony, già designer per le campagne di Pisa Orologeria, che ha scelto di interpretare il tema 'Time IS' con diverse declinazioni. La campagna, realizzata in collaborazione con i principali brand di alta orologeria, è volta a dare il benvenuto ai turisti e ai milanesi nel quadrilatero della moda e in via Verri, già nota come via del Tempo.

Nelle creatività è presente un QR Code con tecnologia Scanova e inquadrando il codice, appare la mappa per condurre i cittadini direttamente al Flagship Store.

SP