Out of Home

Radio Capital in campagna affissioni con Studio Marani

La comunicazione, realizzata con le foto di Carlo Mogiani, sarà presente in formato decordinamica sugli autobus e in circuito digital lcd a Milano, Genova, Torino, Firenze e Roma. I soggetti proposti saranno tre: Circo Massimo, TgZero e Cactus - basta poca acqua.

Radio Capital, da sempre voce esperta e qualificata dell’informazione quotidiana, sarà in campagna affissioni in tutte le maggiori città italiane: Torino, Genova, Milano, Bologna, Firenze e Roma.

La campagna, creata da Studio Marani con le foto di Carlo Mogiani, sarà presente in formato decordinamica sugli autobus e in circuito digital lcd a Milano, impatto e calibro nelle fermate più prestigiose della metropolitana.

I soggetti proposti saranno tre, ovvero le punte di diamante della cronaca quotidiana e rispecchiano lo spirito dell’informazione di qualità propria di Radio Capital.

Partiamo con ’Circo Massimo’, il programma di punta condotto dal Direttore Massimo Giannini, Jean Paul Bellotto e Oscar Giannino che, ogni giorno dalle 6.30 alle ore 9, accompagnano gli ascoltatori nella lettura analitica e ragionata dei quotidiani, con approfondimenti sui fatti del giorno e interviste ai protagonisti della politica e dell’economia.

Il secondo soggetto, sarà il ‘TgZero’ (on air dalle ore 18 alle ore 20) condotto dalla scrittrice Michela Murgia ed Edoardo Buffoni. Un vero e proprio tg dell’informazione serale con approfondimenti su cronaca, costume e società.

Infine ‘Cactus - basta poca acqua’ il programma on air ogni giorno alle ore 11, con la giornalista Concita De Gregorio che racconta le storie di chi ce la fa con poco, le piccole realtà mai illuminate dai riflettori.